Moda

Chiara Ferragni fashion blogger più importante del mondo? Secondo Forbes si

Appena 30 anni e un successo che tanti ambiscono. Chiara Ferragni è stata ufficialmente incoronata numero uno delle fashion blogger. A dirlo non sono certo i suoi fan, ma Forbes. Chi conosce le famose liste della rivista sa che essere anche solo citati ti rende influente ed importante. La Ferragni, però, la sa lunga ormai. Partita da The Blonde Salad, ora è la influencer più richiesta del mondo della moda.

Presente nei front row di tutte le fashion week, le maison fanno a gara per avere un pezzo di lei. La sua vita, condotta tra Los Angeles e Milano, si divide tra lavoro e il suo amore per il famoso rapper Fedez, tra sfilate e servizi fotografici, collezioni di moda e interviste. Tutto rigorosamente immortalato nel suo profilo Instangram, dove conta oltre 10 milioni di follower.

Fedez si sposa con Chiara Ferragni? 2

La n°1 delle fashion blogger

L’inarrestabile Ferragni è un’imprenditrice dalle mani d’oro. La sua avventura, iniziata nel 2009, l’ha condotta ad un fatturato milionario e ad essere l’unica italiana nella lista delle influencer di Forbes. La sua “influenza” raggiunge infatti risultati da record. L’università di Harvard ha fatto di lei un caso di studio proprio per i risultati raggiunti. Oltre ad essere una fashion blogger Chiara, che ormai riesce a divincolarsi con destrezza nel mondo della moda, è anche una stilista.

La sua collezione è venduta in oltre 300 negozi, tra cui l’ultimo a Milano, inaugurato proprio lo scorso 23 settembre, e 20 negozi di prossima apertura in Cina. Presto vedremo anche le sue creazioni per Intimissimi On Ice. Chiara Ferragni, però, non è solo lavoro.

Apparsa in numerose copertine come Vogue, Grazia, Elle e Marie Claire, ogni sua mossa, ogni abito indossato diventa notizia e fa subito tendenza. Una vita sotto i riflettori che ha raggiunto l’apice nel momento in cui il fidanzato Fedez le ha chiesto di sposarlo durante un concerto all’Arena di Verona di fronte a migliaia di fan. Non c’è da stupirsi, dunque, che la vetta della classifica di Forbes porti il nome della Ferragni.

Tag
Back to top button
Close
Close