Televisione

Made in Sud 2017, quando inizia? Cast e Conduttore

Mercoledì 8 marzo torna Made in Sud, il format di comicità meridionale che ha conquistato l’Italia negli ultimi anni. Lo show andrà in onda in prima serata e sarà trasmesso in diretta su Rai2 dall’Auditorium Rai di Napoli. Scopriamo pure chi è il cast e il conduttore della fortunata trasmissione comica.

Ieri mattina, nella sede della produzione radiofonica Rai di via Asiago a Roma, si è svolta la conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione del programma con gli interventi di Ilaria Dallatana Direttore Rai2; Francesco Pinto Direttore Centro di Produzione Tv Rai di Napoli; Fabio Di Iorio Capostruttura Rai2; Nando Mormone Amministratore Delegato Tunnel Produzioni.

MADE IN SUD 2017, IL CONDUTTORE E’ GIGI D’ALESSIO

Ha preso parte all’evento tutto il cast compreso la principale novità della nuova stagione, Gigi D’Alessio. Il cantante ha rimpiazzato gli storici conduttori Gigi e Ross, promossi da Rai2 con “Sbandati” e il ritorno di “Furore”. Verrà accolto  dai due volti femminili del programma, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, confermate nonostante i dubbi della vigilia e a dispetto delle indiscrezioni che volevano sul palco l’ex Velina Costanza Caracciolo. D’Alessio ha precisato che sta salendo su un carro  già vincitore senza essere alla ricerca di nessuna medaglia definendo Made in Sud un programma consolidato.

Made in Sud 2017, Gigi D'Alessio Nuovo Conduttore: Il Cast

MADE IN SUD 2017: IL CAST

Il cast sarà composto dai soliti volti che hanno fatto la storia di questo eccezionale fenomeno televisivo, passato negli ultimi anni dalle reti locali alla seconda emittente del servizio pubblico: Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacuccio, senza dimenticare le incursioni di comici non meridionali come Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio. In console ci sarà il Frank Carpentieri, mentre chiudono il cast gli 8 componenti del corpo di ballo capitanato dal coreografo Filippo Mainini.

 

Tag
Back to top button
Close
Close