Musica

Coldplay Tour 2017 in Italia: Date e costo biglietti

I Coldplay si esibiranno in Italia nell’estate del 2017 per il loro nuovo Tour

A distanza di quattro anni dal loro ultimo live nel nostro Paese, i Coldplay annunciano che saranno nuovamente in Italia nell’estate del 2017 per esibirsi con il loro nuovo Tour. A dichiararlo è il cantante Chris Martin in una recente intervista rilasciata per “D” di Repubblica dove dichiara “Suonare in Italia è divertente. E’ energia pura.” e continuando “…Torneremo da voi la prossima estate!”

Coldplay, Tour Italia 2017, Date

Non sono ancora state rese note con certezza le date o le città in cui la famosa band si esibirà. Tra le possibili candidate ci sono Bologna, che alcune voci insistenti presentano come data certa di giovedì 29 Giugno 2017 allo Stadio Dall’Ara, che prenderebbe il posto della data romana ipotizzata tempo fa. Tra le altre candidate vediamo Milano con lo Stadio San Siro oppure, la città di Trieste col suo Stadio Nereo Rocco. Le date sono previste per fine Giugno, massimo inizio Luglio 2017.

Coldplay, Tour Italia 2017, Info  biglietti

Non essendoci ancora date certe è impossibile per il momento acquistare i biglietti per i concerti 2017 dei Coldplay. Le prevendite inizieranno non appena saranno state comunicate le date ufficiali e sarà possibile acquistarli online sul sito TicketOne.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close