Politica

Marino si è dimesso (Video): il motivo delle dimissioni

Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha rassegnato nel tardo pomeriggio le sue dimissioni e con un video su facebook ha mandato un messaggio ai suoi elettori spiegando il motivo per cui si è dimesso. Ha pesato moltissimo nella sua decisione – forzata a dir la verità – l’aver perso la maggioranza nel consiglio comunale. Chiaramente il viaggi negli Stati Uniti e le spese pagate coi soldi dei contribuenti romani non potevano passare inosservati e la reazione politica è stata dura e immediata. Sulla graticola ormai da qualche giorno (mesi, a dir la veritá), e con il brutto affair Casamonica sul groppone, l’ormai ex primo cittadino ha dovuto rassegnare le sue dimissioni da sindaco di Roma, lasciando la città ulteriormente nel caos.

Queste le parole di Marino scritte sopra il video di commiato pubblicato sul proprio profilo facebook ufficiale: “Mi dimetto. Dal lavoro fatto in questi anni passa il futuro di Roma. Una città che abbiamo liberato dal malaffare e dalla corruzione”. Inutile dunque la sua proposta inerente una restituzione dei soldi pubblici sperperati.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO POSTATO DA MARINO SU FACEBOOK

Leggi anche:

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close