Televisione

All You Can Eat a Milano: Servizio Le Iene Nadia Toffa (10 Maggio)

Nadia Toffa torna a parlare di “All you can eat” e sicurezza alimentare a Milano. Stavolta il servizio de Le Iene parte dalla singolare iniziativa di un ristoratore milanese, il quale ha scritto sul menù di “non temere Le Iene”. Un vero e proprio invito per il programma di Italia 1, che si è recato dal diretto interessato per analizzare la situazione e proporgli una sfida.

Servizio Nadia Toffa e sfida al ristoratore

Come accennato in precedenza, e ripetuto dalla stessa Nadia Toffa nell’anticipazione pomeridiana, un ristoratore milanese ha avuto il coraggio di mettersi in gioco. L’inviata de Le Iene ha così pensato di fargli una visita a sorpresa per prelevare dei campioni e fare delle analisi sul cibo. Il padrone si è subito dimostrato molto disponibile, aprendo ogni varco della sua cucina alle mani della Toffa.

Al termine del servizio quest’ultima gli lancia una sfida, quella di leggere i risultati delle analisi in diretta. Il proprietario del locale accetta, mettendo in gioco la propria reputazione. Quale sarà stato l’esito delle analisi? In caso di risultati negativi il ristorante dovrà chiudere. La fiducia del proprietario fa ben sperare.

All You Can Eat a Milano: ecco dove vedere il servizio

L’ennesima indagine di Nadia Toffa sulla sicurezza degli “All you can eat” di Milano può essere rivista sul sito ufficiale de Le Iene. A fargli compagnia ci saranno i video di tutti gli altri servizi andati in onda nella puntata del 10 maggio. Stessa cosa anche su Video Mediaset, dove i video sono affiancati dalla replica integrale.

Tag
Back to top button
Close
Close