Chi Siamo

Diventare un punto di riferimento del web, questo è l’obiettivo di Newsly.it, magazine online che da un anno da voce a giovani scrittori, studenti universitari, professionisti del settore, che spinti dalla voglia di raccontare il mondo, si mettono in luce e danno vita ad un sito che ogni giorno è presente in prima linea sul web.

Dalla cronaca alla tecnologia, dal gossip allo sport in generale fino alla politica e la televisione, questi sono i temi che Newsly.it e la sua redazione hanno deciso di affrontare quotidianamente.”

DA UN’IDEA DI

Gianluca Capiraso e Massimo Esposito

Direttore Responsabile: Emanuele Terracciano

EDITORE

Content Lab S.r.l.s.
Sede sociale: Viale San Gimignano, 10 – 20146 Milano
REA: MI – 2097820
P. IVA: 09547790965

Registrazione al Tribunale di Milano n° 182 del 13 luglio 2016

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Content Lab S.r.l.s.

 

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

a. Qualsiasi forma di collaborazione con Newsly.it (produzione di contenuti, invio di materiale fotografico, etc.) è da ritenersi a titolo gratuito.

b. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati.

c. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email (scrivendo all’indirizzo info@contentlab.it). Saranno immediatamente rimossi.

d. Questo sito si auto-finanzia mediante la pubblicazione di banner pubblicitari nelle proprie pagine web con coprono le spese per la gestione dei server, il rinnovo del dominio Newsly.it ed altri costi accessori.

e. I contenuti pubblicati dagli autori che interromperanno la collaborazione con questo sito diventano automaticamente di proprietà di Newsly.it

Back to top button
Close
Close