AttualitàTelevisione

Amici, Serale: Anticipazioni e Ospiti terza puntata del 21 aprile 2018

Tra lezioni, tensione ed emozione i concorrenti di Amici si preparano per la terza puntata del serale che andrà in onda sabato 21 aprile alle ore 21:10 su Canale5.
I concorrenti dovranno impegnarsi molto nelle esibizioni così da sorprendere professori, pubblico e commissione esterna ed evitare le temute eliminazioni. Dopo l’esclusione dal gioco di Sephora e Daniele, la competizione si fa sempre più acuta.
La produzione ha gi annunciato quali saranno le esibizione che vedremo domani sera:

SQUADRA BIANCA – Irama: “We don’t talk anymore” Charlie Puth ft. Selena Gomez,”A te” Jovanotti e gli inediti “Voglio solo te” e “Sceglimi”
Emma: “Havan” di Camilla Cobello, “People help the People” e “The power of Love”
Biondo: “P.E.S” dei Club Dogo, “Fisico e politico” Luca Carboni e l’inedito “Roof Garden”
Zic: “Sign of Times” Harry Styles, “C’è il tempo”, “Tutto il resto è noia” e “Bocca di rosa” di Fabrizio De André
Luca: “Malelingue” e “Survivor” coreografie di Veronica Peparini
A Valentina, la cui partecipazione sarà fino all’ultimo incerta a causa di un infortunio, è stata affidata l’esibizione di “Candyman” di Bill Goodson.

SQUADRA BLU – Carmen: “Nothing’s real but love”, “Amore disperato”, “Nessuno mi può giudicare” e “Hold my hand”
Matteo: “Grande amore” de Il volo, “Il mondo”, “Leave a light on” e “Zombie” dei Cranberries
Einar: “Terra promessa”, “Sailing”, “Notte prime degli esami” e “Farfallina”
Lauren: “Sister Act” e “Singing in the air”, entrambe coreografie di Garrison
Bryan: “Albachiara” della Celentano e “Smooth” coreografia di Bill Goodson

I duetti saranno quelli tra Emma e Irama su “7 years” Luca Graham, tra Carmen e Matteo sulle note di “Just give me a reason” di Pink e infinie tra Einar e Carmen su “Cose della vita” di Eros Ramazzotti.

Ovviamente ogni sabato la curiosità più forte è quella riguardante ospiti. Dopo i grandi nomi delle prime due puntate, domani sera toccherà a Loredana Bertè, Rita Pavone e Francesco Gabbani.

È quindi tutto pronto per l’evento di domani sera con gli “Amici” di Maria De Filippi. 

Tag

Paola Chiara Tolomeo

Nascevo 22 anni fa a Catanzaro, la città che mi ha regalato tante cose tra cui l'amore per il calcio. Sono entrata per la prima volta allo stadio insieme a mio padre all'età di 6 anni e da quel momento non ho più smesso. Accanto a questa passione, ho coltivato anche quella della lettura e della scrittura. Considero la parola, il mio centro gravitazionale. Da qui il desiderio di diventare giornalista. Dopo aver conseguito il diploma classico, mi sono trasferita a Bologna dove ho conseguito la laurea triennale in Lettere Moderne. "Chi si ferma è perduto". Dato questo mio motto di vita mi trasferisco a Roma per completare gli studi e dove attualmente frequento il corso magistrale di "Media, comunicazione digitale e giornalismo." Scrivere notizie, raccontare storie, intervistare le persone è la mia più grande passione. Spero diventi anche il mio mestiere.
Back to top button
Close
Close