Gossip

Anna Tatangelo attrice: cinepanettone con Massimo Boldi

Tempi duri in casa D’Alessio, le ultime dichiarazioni di Gigi riguardo ai suoi 25 milioni di debiti hanno “costretto” la giovane e bella compagna Anna a rimboccarsi le maniche, non solo dal punto di vista canoro. Ma si sà, le risorse delle donne sono infinite e la Tatangelo ci ha abituato negli anni a mostrarsi in maniera piuttosto poliedrica, non ultima la sua esperienza da co-conduttrice accanto a Carlo Conti nel varietà I migliori anni, oppure la meno recente parentesi di danzatrice a Ballando con le stelle.

La notizia girava in rete già da qualche giorno, ma finalmente è arrivato l’atteso annuncio ufficiale dalla diretta interessata: Anna Tatangelo reciterà nel prossimo cinepanettone distribuito dalla Medusa. <<Sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale! – dichiara sulla sua pagina facebook l’artista sorana – Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere completa (come le cantanti americane insegnano) per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni… in TV e nei miei video.. l’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la “recitazione” … ed ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema! Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me.. Posso solo dirvi che ce la metterò tutta! Spero di farvi divertire… noi sicuramente ci divertiremo un sacco!>>.

Nel cast di Un Natale al sud, oltre al già citato “cipollino” nazionale, saranno presenti anche: Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi e Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, ex naufraga e protagonista dell’ultima edizione de L’isola dei famosi.

Tag
Back to top button
Close
Close