Gossip

Chi è Antonella Fiordelisi: Biografia Spadista che piace ad Higuain

Antonella Fiordelisi, è lei la bellissima ragazza che avrebbe fatto perdere la testa a Gonzalo Higuain, il campione argentino in forza alla Juventus. L’attaccante è stato protagonista di alcune “accuse” da parte della Fiordelisi, campionessa di scherma e nel giro della nazionale italiana. Diciottenne, nel tempo libero la ragazza lavora come fotomodella, visto il fisico scolpito e le bellissime curve.

Higuain avrebbe chiesto in chat su Instagram ad Antonella di mostrargli delle foto del suo lato B. Immediata la risposta della ragazza, che sul suo profilo ufficiale ha definito Gonzalo “malato”. Successivamente, quando la notizia ha iniziato a prendere una brutta piega, la spadista ha immediatamente lanciato un messaggio di scuse.

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook Antonella Fiordelisi ha chiesto scusa al Pipita scrivendo: “Giusto per fare chiarezza: con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo ne’ creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario”.

Tag
Back to top button
Close
Close