Attualità

Banca Intesa, Vinci J-Ax e Fedex: Regolamento Concorso e Bando

É stato indetto da Banca Intesa San Paolo il concorso per vincere dei VIP Package dal valore di 400 euro ognuno. I vincitori avranno la possibilità di vedere i propri idoli, J-Ax e Fedez in concerto con un biglietto per due persone, e soprattutto la possibilità di accedere al backstage e incontrare i due artisti.

Regolamento del concorso di Banca Intesa

Si può partecipare in due distinti periodi: il primo dal 28 febbraio al 5 marzo 2017 con estrazione a sorte entro il 7 marzo 2017 (tempo ormai già scaduto); il secondo, che ci interessa più da vicino, dal 6 marzo al 22 marzo 2017 con estrazione a sorte entro il 27 marzo 2017. Ognuno dei due periodi fa riferimento a date diverse del Tour.

Per partecipare occorre:

  • iscriversi alla piattaforma www.palco.it di Intesa San Paolo, registrarsi ed accedere all’area riservata
  • compilare il form di partecipazione al concorso
  • rispondere alle domande-quiz proposte a tema (l’esito delle risposte, giuste o sbagliate, non influiscono sull’estrazione del premi). N.B. Ogni iscritto potrà partecipare una sola volta al concorso.

I premi in palio: cosa contengono i VIP Package

I premi in palio, sono VIP Package per ciascuna data del Tour dei due artisti, per un totale di 60 premi. Ogni VIP Package comprende:

  • 1 biglietto d’ingresso per sue persone
  • Gadget e pass in regalo
  • esperienza meet & greet, ossia l’incotro con J-Ax e Fedez dietro le quinte, dove i due artisti si presteranno per selfie ed autografi e passeranno del tempo con i vincitori.
  • ospitalità dedicata

IL BANDO COMPLETO DEL CONCORSO

Qui sotto si potrà trovare per consultare, scaricare e stampare il regolamento completo del concorso indetto da Banca Intesa San Paolo. Una grande occasione per poter vivere la musica e conoscere i propri idoli. Perché non tentare?

Regolamento_Concorso_VINCI_J-AX_FEDEZ

 

Tag
Back to top button
Close
Close