Televisione

Belen Rodriguez a C’è posta per te (Video 21 gennaio 2017)

In onda in prima serata sabato 21 gennaio una nuova puntata del programma di Maria De Filippi, tra gli ospiti di questo terzo appuntamento con C’è posta per te, ecco la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. La donna è stata il regalo per un emozionantissima storia, lei stessa è scoppiata in lacrime emozionandosi per l’intera situazione all’interno dello studio di C’è posta per te.

Per chi avesse perso questo momento emozionante che ha visto protagonista Belen Rodriguez, il video sarà caricato dopo la messa in onda sul portale video Mediaset. Una sezione è interamente dedicata a C’è posta per te, qui potrete vedere l’emozionante storia che ha visto protagonista Belen Rodriguez, ma anche di Riccardo Scamarcio, ospite anche lui in questa puntata.

Presenti sul portale video Mediaset tutte le storie andate in onda questo sabato 21 gennaio 2017, ma anche le precedenti puntate del programma di Maria De Filippi. Per rivedere il video di Belen a C’è Posta per te, collegati al sito ufficiale della trasmissione.

Tag
Back to top button
Close
Close