Televisione

Il Boss delle Cerimonie, Antonio Polese, è morto: ma è la solita bufala del web

Ancora una bufala e a farne le spese, stavolta, è il Boss delle Cerimonie, Antonio Polese. La notizia, macabra, fa il giro del web scatenando le ire della famiglia che affidano alla pagina Facebook ufficiale della Sonrisa, la secca smentita delle voci che hanno ormai invaso i social.

“Apprendiamo con rammarico che sta girando su Facebook una notizia falsa che riguarda don Antonio. Il Boss delle cerimonie si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati.” – questo il testo del comunicato che conferma il ricovero del Boss ma smentisce categoricamente l’aggravarsi delle condizioni di salute pur riportate nelle prime ore del mattino da molte testate online.

Antonio Polese sarebbe ricoverato in ospedale a Castellammare di Stabia da qualche giorno ma le sue condizioni sarebbero buone e, soprattutto, non desterebbero preoccupazioni per il sollievo dei tanti fan che hanno inondato le pagine ufficiali della famiglia con commenti di auguri per l’amatissimo Boss delle Cerimonie.

Tag
Back to top button
Close
Close