Televisione

Cannavacciuolo a C’è Posta per Te: lo chef apre l’ultima puntata (video)

La puntata di chiusura del celebre programma di Canale 5, C’è Posta per Te, è stata aperta con una calorosa accoglienza allo chef Antonino Cannavacciuolo (il link del video, a fine articolo). Il pubblico, che ha imparato ad amarlo in diverse trasmissioni, come “Cucine da Incubo”, lo ha accolto con grandi applausi. Cannavacciuolo è stato la sorpresa in una commovente storia di famiglia.

La storia di Giuseppe, pizzaiolo a Berlino a soli 20 anni

La serata ha inizio proprio con la storia di Giuseppe, al quale, mamma e sorella intendono fare la sorpresa, presentandosi con lo chef Cannavacciuolo.
Giuseppe sin da giovanissimo, ha preso in mano le redini della famiglia, rimasta senza padre, ed è partito per Berlino per fare il pizzaiolo. La giovane età, il coraggio di lasciarsi tutto alle spalle, il senso di responsabilità verso la famiglia, tutto ha contribuito a fare cescere troppo presto Giuseppe, che vogliono dunque premiare con una bellissima sorpresa.

Ed è qui che entra inscena il grande chef Cannavacciuolo, che in perfetta sintonia con il mood della trasmissione, regala affetto, baci e abbracci a tutti. Ma l’affetto più grande arriva per lui da parte del pubblico. Lo stesso chef, sorpreso da così grande accoglienza, ha chiesto a Maria “Cosa ho fatto per meritarmi questa accoglienza?” e la conduttrice ha sapientemente dato una risposta che racchiude in sé tutta l’essenza di Caannavacciuolo: “Credo che la pensino come me: sei molto bravo, sei molto umano e parli come mangi”.

IL VIDEO DELLA SORPRESA CON ANTONINO CANNAVACCIUOLO

Tag
Back to top button
Close
Close