Gossip

Chi è Chiara Biasi? La fashion blogger che flirta con Zaza

Chiara Biasi è una delle fashion blogger più famose del web, ma negli ultimi tempi è salita alla ribalta anche nelle notizie di gossip sia per il suo fidanzamento con il tronista Oscar Branzani sia per il suo presunto flirt con l’attaccante della Juventus Simone Zaza. Notizia scoperta e diffusa dal giornalista di Sportmediaset Gabriele Parpiglia.

BIOGRAFIA CHIARA BIASI

Chiara Biasi è nata a Pordenone nel 1990 ed è una delle .fashion blogger italiane più conosciute. Dopo essersi trasferita a Milano dove ha frequentato anche il primo anno di economia ha deciso di abbandonare gli studi per dedicarsi al mondo del blog.

Il lavoro nel web è iniziato 3, 4 anni fa quando Chiara apri’ il suo primo blog e un’agenzia di siti web  pordenonese lo stimo’ per un valore di circa 14 mila e 500 euro. Stesso in quel periodo la Biasi decise di indossare una capsule collection realizzata da una ragazza di Pompei e poco dopo i bikini furono tutti venduti. Successivamente ha iniziato anche una collaborazione con  Francesco Facchinetti che ha contribuito ad aumentarne ancor di più la notorietà

GOSSIP: CHIARA BIASI E OSCAR BRANZANI

Nel 2011 Chiara Biasi si è fidanzata con Oscar Branzani calciatore che poi è diventato anche tronista del noto programma di Maria De Filippi “Uomini & Donne”. La coppia all’inizio sembrava molto innamorata e affiata con tantissime foto postate sui social network come Instagram e Facebook. Ma alla fine si sono lasciati.

CHIARA BIASI E SIMONE ZAZA

La passione di Chiara Biasi per i calciatori pero’ non sembra essersi sopita. Dopo presunti flirt con Marco Borriello, la fashion blogger proprio negli ultimi tempi è stata vista a cena con l’attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana Simone Zaza. I due sono stati infatti pizzicati in una cena a lume di candela dopo essersi conosciuti grazie ad Alvaro Morata. Quella tra la Biasi e Zaza sarà una semplice uscita o ci sarà qualcosa di più? Non resta che aspettare per saperlo!

 

Tag
Back to top button
Close
Close