Gossip

Chi è Marion Cotillard? L’attrice presunta amante di Brad Pitt

MARION COTILLARD E BRAD PITT HANNO UN FLIRT? CHI E’ LEI?

La coppia Angelina Jolie e Brad Pitt fa sempre parlare di sé. Le ultime voci su di loro riguardano di un presunto flirt tra l’attore e la collega Marion Cotillard. Ma chi è questa attrice? Cercheremo di darvi una sua breve biografia e qualche informazione su quella potrebbe diventare la causa per cui potrebbe scoppiare una delle coppie più belle di Hollywood.

BIOGRAFIA MARION COTILLARD LA PRESUNTA NUOVA FIAMMA DI BRAD PITT

Marion Cotillard è nata a Parigi nel 1975 ed è un’attrice diventata molto nota in Francia grazie al film Taxxi e ai seguiti Taxxi 2 e Taxxi 3. Seguendo le orme dei genitori, il padre è un ex-mimo e attore teatrale, la madre attrice e insegnante di recitazione, Marion già da tenera età comincio’ a recitare in diverse commedie. Dopo aver frequentato il liceo Voltaire, a 16 anni fu la più giovane ammessa al Conservatorio d’arte drammatica di Orléans, dove studiò per tre anni successivi, finché non conseguì una borsa di studio.

Marion dopo essere divenuta una famosa attrice in Francia ha cominciato ad acquisire una fama internazionale dopo le collaborazioni con noti registi come Tim Burton, Ridley Scott, Christopher Nolan, Woody Allen. Il momento più alto della sua carriera certamente è stato nel 2007 quando vinse l’Oscar alla miglior attrice con il film La vie en rose. Nel 2010 è di diventata Chevalier (Cavaliere) dell’Ordre des Arts et des Lettres. Nel 2015 invece ha ricevuto una seconda candidatura agli Oscar come miglior attrice per la sua interpretazione nel film Due giorni, una notte. 

GOSSIP: PRESUNTA STORIA D’AMORE TRA BRAD PITT E MARION COTILLARD

Nelle ultime ore sembra sempre più diffondersi la voce di gossip sul presunto flirt tra Brad Pitt e Marion Cotillard. Secondo i beninformati tale passione, sarebbe scoppiata sul set del film “Allied”.Pitt e Cotillard infatti stanno girando nel Regno Unito questo un film sulla Seconda Guerra Mondiale e sulle scene l’intimità ed il feeling tra i due sarebbe aumentata notevolmente.

Secondo quanto pubblicato dal magazine Star, tra i due attori ci sarebbe un rapporto così stretto e intimo che si sono affibbiati anche degli affettuosi soprannomi.

Si vociferava che tra i Brad Pitt e Agelina tirasse già aria di crisi prima ma l’incontro con Marion Cotillard potrebbe sicuramente rendere ancora più difficili i rapporti tra i due sposi.

Tag
Back to top button
Close
Close