Gossip

Chiara Ferragni incinta? Fedez su Instagram: “Family First”

Un look particolarmente elegante quello di Chiara Ferragni, sbarcata a Venezia per la 74esima Mostra del Cinema. Un outfit che ha attirato i flash dei numerosi fotografi presenti, donandogli il titolo di meglio vestita della giornata. A fare scalpore, però, non è stato il suo abito, bensì il pancino sospetto, che ha subito dato il via ad una serie di pettegolezzi. È incinta?

Ad attirare l’attenzione è stato infatti il leggero rigonfiamento nella zona addominale della fashion blogger ed influencer italiana più seguita di sempre. L’ipotesi è che la cicogna sia in arrivo per la Ferragni, che ormai da tempo fa coppia con il cantante Fedez. Dopo la romantica proposta di matrimonio, avvenuta durante un concerto del cantante, ora potrebbe essere il turno di un bambino. Al momento, però, non è arrivata alcuna smentita o conferma da parte degli interessati.

Venezia ? #TheBlondeSaladGoesToVenezia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il commento sospetto di Fedez su Instagram

Su Instagram è Fedez, però, che insospettisce tutti. Poco dopo la sfilata sul red carpet della Ferragni, il famoso cantante ha postato una foto sui social che non ha confermato o smentito lo scoop, ma che ha dato libero sfogo all’immaginazione dei fan. “Family First” è proprio la descrizione del rapper a una foto in cui vengono ritratti lui e la sua dolce metà Chiara, in un momento in cui le bacia la mano. Un messaggio, dunque, che per chi ha prestato attenzione alle ultime immagini della Ferragni dove continua a notarsi un pancino sospetto, può essere indicativo.

La coppia più social di sempre aveva infatti dichiarato nei mesi scorsi di sentirsi pronti per mettere su famiglia. Questo potrebbe essere stato il loro modo di comunicare la notizia a tutti. Sotto il flash dei fotografi e i dubbi dei fan, la coppia ha trovato il modo di far parlare ancora di sé. D’altronde è risaputo che niente fa più notizia di un dubbio su una possibile gravidanza.

Family first

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Tag
Back to top button
Close
Close