Cronaca

Attacco a Monaco: preso il sospettato degli assalti ai passanti con un coltello

Attacca i passanti e ferisce otto persone, tra cui un bambino di 12 anni. È ciò che è avvenuto questa mattina a Monaco, in centro città. Armato di coltello, ha riferito la polizia tedesca, avrebbe colpito diversi passanti, di cui nessuno fortunatamente in pericolo di vita.

L’attacco

Il luogo è la zona di Rosenheimer, subito circondata dagli agenti di polizia e sorvolata dagli elicotteri per fornire tutte le forze disponibili per prendere il sospettato. Ed è subito caccia all’uomo. L’identikit, fornito da un testimone, ha permesso di delineare il profilo dell’artefice dell’attacco di Monaco. Si tratterebbe di un 40enne, capelli corti e barba, figura corpulenta con indosso una felpa verde su dei pantaloni grigi, scappato subito dopo in sella ad una bicicletta. La polizia ha confermato che non si tratta di terrorismo.

Gli abitanti della zona sono stato intimati di restare all’interno delle proprie abitazioni. Ora la situazione è tornata alla normalità dopo l’arresto dell’uomo, che secondo le forze dell’ordine potrebbe avere qualche problema di natura psichica.

Tag
Back to top button
Close
Close