Musica

Documentario Beyoncé “La Vita non è che un Sogno” su canale 5 (Video Streaming)

Beyoncé ed il documentario della sua vita in onda su canale 5 (13 giugno 2016)

Beyoncé, la star statunitense che ha vinto 20 Emmy Awards, sarà presto in seconda serata su canale 5, con un documentario nel quale parlerà della sua vita privata, del rapporto con la sua famiglia e di come vive la sua maternità.  La cantante e showgirl, si mostrerà ai telespettatori, senza trucco e naturale, quindi come è realmente quando rimane lontana dai riflettori; chiaramente si potrà assistere ad i video e le immagini dei suoi backstage e dei concerti, che sono sempre bellissimi spettacoli. Il programma televisivo: “Beyoncé-La vita non è che un sogno”, andrà in onda prossimamente su canale 5 in seconda serata; ma Beyoncé non sarà l’ unica artista a documentare la sua vita. Di seguito si possono leggere tutti gli altri artisti che vedremo protagonisti nelle puntate a venire, e che racconteranno sé stessi con le loro vite ed i loro concerti, nella seconda serata di canale 5, in onda prossimamente.

I documentari delle vite di alcune stars della musica nella seconda serata di canale 5

La prima artista ad aprire una serie di documentari e concerti in onda nella seconda serata di canale 5, sarà Beyoncé con “La vita non è che un sogno”. Robin Williams, U2, Paul McCartney, Jennifer Lopez e Adele saranno i protagonisti delle serate a venire, e racconteranno loro stessi tra concerti e vita privata, con tutte le curiosità che i fans vogliono conoscere. Dopo la prima serata  con Beyoncé, sara` la volta di Robin Williams-One Night at the Palladium, nel quale saranno i Muppets a presentare la serata, ed il cantante si esibirà in mezzo a tanti ospiti. Gli U2 invece, con From the Sky Down, raccontano la loro carriera a 20 anni dalla registrazione dell’ album “Achtung Baby”. Jennifer Lopez – Dance Again, descrive ai telespettatori il dietro le quinte del suo tour mondiale, e come vive la sua vita reale oltre il personaggio famoso. La leggenda Paul Mc Cartney – Electric Proms 2007, ripropone i brani che hanno fatto la storia della sua musica; ed infine Adele con un Live in London, si esibisce con le sue canzoni ed ironicamente interagisce con il pubblico. Tutto questo su canale 5, per alcune serate all’ insegna della buona musica.

Per vedere il video streaming del documentario sulla vita di Beyoncé non vi resta che andare sul sito Video Mediaset, qui troverete le repliche di tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close