Musica

Ed Sheeran Tour 2017 | Date e Prezzi dei Biglietti

Ed Sheeran annuncia le date del suo Tour 2017. La prima tappa del Tour del cantante inglese è proprio l’Italia e precisamente a Torino. Ecco tutte le info dettagliate sul tour che lo porterà in giro per l’Europa e sulle modalità di acquisto dei biglietti.

Le date del Tour 2017 del cantante inglese Ed Sheeran sono state ufficializzate nella giornata di oggi, giovedì 26 gennaio. Il tour, che farà il giro di tutta Europa, partirà proprio dall’Italia. Dunque il primo appuntamento con il cantante è al Pala Alpitour di Torino il prossimo 17 marzo. La tournée proseguirà poi in tutta Europa: Zurigo, Monaco di Baviera, Berlino, Amburgo, Amsterdam, Stoccolma, Parigi e Londra sono solo alcune delle città, dove il cantante ha scelto di esibirsi per il suo tour 2017.

Il tour sarà l’occasione perfetta per presentare il nuovo album di Ed Sheeran, Divide, in uscita il 3 Marzo 2017. Il nuovo album contiene ben 12 brani inediti, tra cui Castle on the hill e Shape of you, presentati dal cantante lo scorso 7 gennaio. I biglietti per l’unica data italiana del Tour 2017 di Ed Sheeran saranno disponibili sul circuito online TicketOne a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 2 febbraio.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close