Tecnologia

F1 2017 Video Game: Data d’Uscita e Trailer

È stato annunciato il nuovo F1 2017 che avrà il suo giorno di uscita il 25 agosto 2017. Codemaster e Koch Media hanno svelato la data di lancio del gioco di macchina più famoso del mondo. Gli appassionati, inoltre, avranno la possibilità di sfrecciare sui cordoli dei circuiti con le auto classiche che hanno fatto la storia.

Poche ore fa, infatti, i fan dei videogiochi, soprattutto quelli automobilistici, potranno essere contenti poiché è stato pubblicato un comunicato firmato da Codemaster e Koch Media in cui viene presentato il giorno in cui uscirà il nuovo F1 2017, il gioco ufficiale dedicato alla Formula 1. L’annuncio è stato fatto dalle due compagnie produttrici del game che non solo hanno annunciato la data di rilascio, ma hanno anche presentato il videogioco stesso andando nei dettagli. F1 2017, peraltro, vedrà dei ritorni gloriosi che potranno solamente far felici i fan della serie.

https://www.youtube.com/watch?v=o-fihThLZRU

Gioco F1 2017: le novità della nuova edizione

Lee Mather, il Creative Director di Codemaster ha spiegato: “In F1 2017 ci sarà la reintroduzione delle vetture classiche come la McLaren MP4/4 del 1988, la Williams FW14B del 1992 e la Ferrari F2002 del 2002. Inoltre, i fan potranno usufruire della modalità carriera in cui correranno nell’era moderna e, nel frattempo, saranno partecipi di eventi in cui potranno ammirare le auto classiche. Queste, inoltre, saranno disponiili in modalità multiplayer e time trial.” Il nuovo F1 2017, quindi, uscirà il 25 agosto 2017 per tutte le piattaforme videoludiche. Il gioco, appunto, sarà disponibile su Play Station 4, Xbox One e PC (DVD e Steam).

Tag
Back to top button
Close
Close