Attualità

Festa dei nonni Fanpage: il video che sta diventando virale sul web

Oggi è la festa dei nonni e i colleghi di Fanpage,it, attraverso la loro pagina Facebook, hanno deciso di celebrare questa ricorrenza con un video che sta diventando virale in pochissimo tempo. Il video mostra dei nipoti che rivelano ai propri nonni di fare uso di marijuana e le reazioni sono le più disparate e le più divertenti.

Ovviamente, questa provocazione di Fanpage sta già alimentando un acceso dibattito sull’opportunità o meno, in una ricorrenza come questa, di un video del genere. Per non continuare a parlare senza che voi lettori possiate rendervi esattamente conto di tutto, vi mostriamo il video prima di passare ai commenti.

Polemiche per il video di Fanpage

Se da un lato c’è chi ha accolto questo video di Fanpage come una simpatica provocazione su un tema come quello del consumo di droghe leggere che oramai è di stretta attualità, c’è chi lo vede come portatore di cattivi esempi che, in occasione della festa dei nonni, dovrebbero essere messi da parte. ‘

Povera società di questo passo dove si va a finire ? Non è questo il bene per i nipoti e per tutti quelli a cui vogliamo bene!“, oppure, “I miei nonni con dei valori visto che ormai dobbiamo affidarci solo ai valori di una volta certo non avrebbero approvato ne questo video ne questo messaggio! Capre!” o ancora ”Che schifo!nel giorno della festa dei nonni non potevate fare post peggiore“, è questo sostanzialmente il tono dei commenti di chi non ha approvato l’iniziativa di Fanpage, ma, dall’altra parte, c’è anche chi ipotizza che, se si fosse trattato di alcol e tabacco, non ci sarebbe stata la stessa reazione indignata.

Il dibattito sull’opportunità o meno di legalizzare le droghe leggere è molto attuale e serio e non vogliamo di certo affrontarlo in questo momento, ma questo video di Fanpage ci sembra semplicemente una simpatica provocazione che di certo non indurrà nessuno alla tossicodipendenza.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close