Cinema

Film in uscita al cinema Estate 2016: Horror protagonista

Lontano dall’afa estiva esiste un mondo che mette i brividi. Nulla di fantascientifico o mistico, l’estate dei film horror è alle porte. A fine giugno arriva un’ ampia programmazione di film horror, genere che sembra non andare in vacanza neanche d’estate. Nel periodo più caldo dell’anno, nonostante la scarsa affluenza nelle sale cinematografiche, i produttori del genere terrificante sono più propositivi che mai.

Tra i titoli attesi ci sono: The lights out, film con il quale David F. Sandberg debutta nelle grandi produzioni cinematografiche; The Conjuring – Il caso Enfield, sequel del film horror del 2013 l’Evocazione, in cui la coppia protagonista di ricercatori del paranormale sarà coinvolta in un nuovo caso; Goodnight Mommy, horror psicologico del 2014 presentato alla settantaduesima edizione della Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia; La notte del giudizio – Election Year, terzo capitolo della saga horror La notte del giudizio, atteso in Italia il 14 luglio; A girl walks home alone at night, primo film vampiresco direttamente dall’Iran.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close