Cinema

Film La Bella e La Bestia 2017: Emma Watson sarà Belle

La Bella e La Bestia, nuovo film della Walt Disney, omonimo del cartone animato, uscirà nelle sale cinematografiche il 17 marzo 2017. Il nuovo live action, ha la regia di Bill Condon, ed un cast stellare, tra cui scorge l’ attrice Emma Watson, che interpretera` il personaggio di Belle.

Emma Watson sarà Belle ed il resto del cast

Il film evento che uscirà il 17 marzo 2017, “La Bella e La Bestia”, ridara` vita al cartone animato del 1991. La pellicola sarà un musical, rivisitato e riproposto, per la regia di Bill Condon. Il cast sarà formato da attori professionisti come Luke Evans, Dan Stevens, Josh Gad, Emma Thompson, Kevin Kline, Ian McKellen, Evan McGregor, Gugu Mbatha Raw e Stanley Tucci. Il ruolo di Belle, è stato dato ad Emma Watson, l’ indimenticabile Ermione della saga di Harry Potter; la stessa attrice ha rilasciato un’ intervista ai giornali di Londra, durante le riprese del film, dichiarandosi emozionata e fiera di interpretare il ruolo di Belle, nel nuovo musical La Bella e La Bestia, che vedremo anche in Italia, ad anno nuovo.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close