Finale Italia’s Got Talent 2017 in Diretta: Come votare?

La puntata finale di Italia's Got Talent verrà trasmessa in diretta, sarà il pubblico a decretare il vincitore: come votare?

Italias Got Talent 2017, Prima Puntata: Anticipazioni 2

Serata finale per Italia’s got talent, il talent show targato Sky condotto da Lodovica Comello e che vede seduti alla giuria per il terzo anno consecutivo Claudio Bisio, Luciana Litizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. A decretare il vincitore sarà il pubblico da casa, la puntata infatti verrà trasmessa in diretta tv, come votare?

Finale Italia’s Got Talent: modalità di voto

La finale di Italia’s got talent, rispetto alle altre puntate che l’hanno preceduta, sarà trasmessa in diretta e questo infatti consentirà al pubblico da casa di scegliere il vincitore; infatti non saranno più i giudici a decidere ma i telespettatori che potranno votare tramite SMS, attraverso il sito web del programma (loggandosi con il proprio profilo social), attraverso le pagine Facebook di: Italia’s got talent, Tv8 e Sky Uno, mandando un messaggio diretto tramite Twitter a uno dei profili (@IGT_official, @TV8it, @SkyUno), tramite l’apposita app oppure con il Decoder Sky (per chi è abbonato alla pay tv satellitare ed è connesso a internet) premendo il tasto verde del telecomando.

Il vincitore dell’edizione 2017 di Italia’s got talent, oltre ad aggiudicarsi il titolo, riceverà un premio di 100 mila euro in gettoni d’oro. L’appuntamento con la puntata finale di Italia’s got talent è per questa sera alle 21:15 su Sky Uno (canale 105 di Sky) e in simulcast in chiaro sul canale del digitale terrestre Tv8.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.