Televisione

Fiorello Conduttore di Sanremo 2018: la Smentita su Twitter

“Ringrazio il dottore, rifiuto e vado avanti”. Così Rosario Fiorello ha smentito, attraverso Twitter, le voci che lo vedevano conduttore del Festival di Sanremo 2018 insieme al fratello Beppe. Sebbene manchino diversi mesi alla nuova edizione della kermesse canora più famosa e prestigiosa d’Italia, già da giorni è partita la caccia al conduttore: chi prenderà il posto di Carlo Conti?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Di Più Tv, tra i nomi in lista ci sarebbero quelli dei fratelli Fiorello: Rosario e Beppe sono stati indicati come i probabili presentatori di Sanremo, festival che nel 2018 compirà 68 anni. Una scelta che avrebbe di sicuro raccolto diversi consensi, ma che con ogni probabilità rimarrà solamente una delle tante possibilità e non avrà alcun riscontro nella realtà.

I fratelli Fiorello conducono il festival di Sanremo 2018? Arriva la smentita

Sul palco di Sanremo, tra qualche mese, non saliranno Rosario e Beppe Fiorello. A darne la comunicazione è lo showman siciliano. Proprio in questi minuti Fiorello ha diramato, attraverso il proprio profilo Twitter, la smentita. “Ringrazio il dottore ma non accetto l’offerta! Vado avanti… ehmm… SICILIAAA!” Citando “Affari tuoi”. La caccia al conduttore di Sanremo 2018 è ancora aperta.

Tag
Back to top button
Close
Close