Musica

Parco Dora Live 2017: Gabriele Cirilli e Mario Venuti prossimi ospiti

Proseguono i due mesi all’insegna della comicità e della musica al Parco Dora Live 2017. I prossimi ospiti della kermesse che si tiene nel palco di fronte al grande Centro Commerciale Parco Dora, in Via Livorno a Torino, saranno il cantatuore Mario Venuti e il celebre comico Gabriele Cirilli.

Gabriele Cirilli ospite il 30 Giugno al Parco Dora Live 2017

Conosciuto principalmente per il suo personaggio famosissimo “Chi è TATIANA?!” nato a Zelig (di cui uscì anche il libro, per Mondadori) su Canale 5 e per essere la spalla di Carlo Conti in “Tale e Quale Show”, trasmissione campione d’ascolti per Raiuno con punte di 6 milioni di telespettatori, il comico attore e conduttore Gabriele Cirilli, originario di Sulmona, in provincia de L’Aquila, arriva il 30 giugno sul palco del Parco Dora Live 2017, presentato sempre da Gianpiero Perone, storico comico piemontese.

https://www.youtube.com/watch?v=RTM7YqO2Sqg

Mario Venuti: il cantautore siciliano si esibirà il 2 luglio

Il 2 luglio, invece, è la volta del bravo cantautore siciliano Mario Venuti. Il cantante 53enne, che ha debuttato nell’ormai lontano 1994 e famoso principalmente per brani come “Caduto delle Stelle”, “Fortuna” e specialmente per “Mai Come Ieri”, grande successo dell’estate 1998 con Carmen Consoli, salirà sul palco del Palco Dora Live 2017, presentato da Gino Latino di Radio GRP e Carlotta Iossetti, per cantare i suoi più famosi successi e presentare al pubblico anche il suo nuovo album “Motore di Vita”, uscito nell’aprile di quest’anno, il suo decimo disco di studio.

Tag
Back to top button
Close
Close