Tecnologia

Google al lavoro: due Smartwatch Nexus in arrivo?

Alcuni rumors provenienti dal sito Android Police, comunicano che Google sarebbe al lavoro su due Smartwatch della serie Nexus. Nexus è il nome del progetto con il quale la casa di Palo Alto commercializza i propri dispositivi Android, affidando nel corso del tempo la realizzazione tecnica degli smartphone ad alcuni tra i più noti player del mercato mobile (HTC, Samsung, LG, Huawei).

Il portale, guidato da Artem Russakovskii, non è nuovo ad anticipazioni importanti per quanto riguarda i prodotti di Google. In questo caso, i rumor riguardano lo sviluppo di due nuovi Smartwatch, cui sarebbero stati dati i nomi in codice “Angelfish” e “Swordfish”, dotati ovviamente di sistema operativo Android Wear.
Il primo dei due dovrebbe essere di dimensioni maggiori e con tre pulsanti, dedicato maggiormente all’utilizzo sportivo, mentre il secondo sarebbe un po’ più piccolo e leggero, con un unico pulsante in stile Apple Watch. Entrambi dovrebbero avere una forma circolare. Non filtrano invece informazioni riguardanti la casa produttrice a cui sarà affidata la costruzione dei due nuovi dispositivi.

Non resta che aspettare la conferma ufficiale da parte di Google e le specifiche tecniche complete dei due prodotti.

Tag
Back to top button
Close
Close