Tecnologia

iPad Air 3 Apple: Caratteristiche, Uscita in Italia e Prezzo

Il nuovo iPad Air 3 della Apple è il futuro dispositivo che, come l’iPhone 7, porterà la casa madre di Cupertino a rilanciarsi, nuovamente, a livello mondiale. Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche, l’uscita in Italia e il prezzo del futuro dispositivo messo a punto dalla Apple. Di certo l’uscita ufficiale è stata fissata al 15 marzo 2016, quindi tra pochissime settimane potremo ammirare la bellezza del nuovo iPad Air 3, futuro punto di diamante della Apple e punto di forza.

Il nuovo iPad Air 3 avrà un aspetto molto simile all’attuale iPad Air 2, anche se la scocca sarà molto più spessa, con una batteria che, nonostante le smentite, potrebbe durare molto di più rispetto al suo predecessore. L’hardware interno richiama di gran lunga le caratteristiche dell’iPad Pro e la memoria RAM sarà sempre da 2 GB. Si parlava di un aumento di prestazioni a 4 Gb, ma ormai il più è fatto, 2 bastano e avanzano.

Il processore sarà Apple A9X dual core a 64 bit, la fotocamera posteriore avrà un sensore da 8 Megapixel con flash LED. Il 15 marzo l’uscita ufficiale, ormai manca poco.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close