Televisione

Isola dei Famosi 2017: Vincitore e Classifica Finale

Questa sera è andata in onda all’Idroscalo di Milano la finale dell’Isola dei Famosi 2017. Vincitore della dodicesima edizione del reality show è Raz Degan, ma come si compone la classifica conclusiva e quali concorrenti sono riusciti a salire sul podio sfiorando solamente il gradino più alto?

Il primo duello è stato quello tra Simone Susinna e Malena. I due sono stati in nomination per l’intera settimana e ad apertura della puntata finale Alessia Marcuzzi, dopo aver dato l’ultimo “bentrovati” ai propri naufraghi, ha chiuso il televoto e pronunciato il primo verdetto. A lasciare il programma e dire addio alla vittoria finale è stata Malena, Filomena Mastromarino all’anagrafe, attrice che ha trovato una certa popolarità grazie a Rocco Siffredi con il quale ha collaborato.

I quattro concorrenti rimanenti hanno dovuto affrontare, in coppia, la prima prova per raggiungere l’immunità: a vincere è stato il duo composto da Raz Degan ed Eva Grimaldi; Simone Susinna e Nancy Coppola, perdendo la prova, si sono sfidati al televoto che ha salvato ancora una volta il modello a discapito della cantante napoletana. I tre finalisti hanno quindi dovuto affrontare una nuova prova, la prova del fuoco. A finire in nomination Raz ed Eva con conseguente eliminazione della donna. A contendersi il titolo finale dunque sono stati Raz Degan e Simone Susinna. L’ultima parola è spettata al pubblico da casa che ha decretato come unico vincitore Raz Degan.

LA CLASSIFICA FINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

  • Si classifica al quinto posto Malena, l’attrice ha perso al televoto contro Simone.
  • Quarta classificata di questa Isola dei Famosi è Nancy Coppola, anche lei battuta al televoto da Simone Susinna.
  • Sale sull’ultimo gradino del podio e conquista la “medaglia di bronzo” con il suo terzo posto Eva Grimaldi.
  • Sfiora la vittoria finale e termina al secondo posto Simone Susinna.
  • Vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan.
Tag
Back to top button
Close
Close