Le Iene, Servizio su Hebron: Convivenza Ebrei e Musulmani (Video 19 Febbraio 2017)

Nuovi Conduttori Le Iene 2016: Ecco i Nomi Ufficiali

Servizio interessante durante la puntata de Le Iene del 19 febbraio 2017. L’inviato ci parla di Hebron, la città al confine con la Palestina, dove è in atto la convivenza tra Ebrei e Musulmani. Andiamo a vedere insieme la situazione, non certo delle migliori.

Stando alle testimonianze raccolte dall’inviato del programma di Italia 1 la convivenza tra i due popoli va avanti tra mille problemi. I conflitti sono all’ordine del giorno ed un uomo, interepllato, considera come “periodo di pace” 25 giorni senza scontri fisici ed aggressioni tra i rappresentanti delle due fazioni. La situazione si ricollega alla visita del presidente israeliano, Benjamin Netanyahu, al neo-presidente USA Donald Trump. I due hanno parlato della ripresa dei trattati di pace tra Israele e Palestina, consumati da un conflitto che sembra davvero interminabile.

Per sapere cos’ha scoperto il giornalista de Le Iene vi rimanderemo al sito ufficiale del programma, dove sono presenti i video di tutti i servizi del 19 febbraio 2017. I contenuti verranno caricati in maniera tempestiva sulla piattaforma on-line, ma alcuni potrete trovarli anche sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...