Attualità

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: la nuova coppia dell’estate 2017

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è scoppiato l’amore. Ecco la nuova coppia dell’estate 2017 ed è subito scoop. La nuova coppia Allegri-Angiolini è stata paparazzata dal settimanale Chi, domani in edicola con foto esclusive dei due. Baci e passione tra l’allenatore della Juve e la bella attrice e il settimanale diretto da Alfonso Signorini non poteva certo farsi scappare la notizia dell’estate. Un nuovo amore è sbocciato e come si dice se sono rose…

Allegri-Angiolini amore vero?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono stati paparazzati mentre trascorrevano un weekend lungo sulle spiagge dell’Argentario, in provincia di Grosseto, tra baci e carezze. Mister Allegri non è nuovo al mondo del gossip per le sue relazioni, ricordiamo ad esempio il breve flirt con Barbara D’Urso. Ambra Angiolini, invece è reduce da una difficile e triste separazione, con il cantante Francesco Renga, da cui ha avuto anche due figli. La separazione fra Ambra e Renga non è stata cosa facile e l’attrice ha sottolineato più volte quanto ha sofferto negli ultimi periodi, ma a giudicare dalle foto apparse su Chi sembrerebbe acqua passata.

Mister Allegri: relax in attesa del ritiro con la Juve

Come andrà a finire questa love story nata sotto l’ombrellone ancora non si può dire. Di certo le immagini lasciano pochi dubbi e i due sembrano anche parecchio presi dal sentimento. Si rilassa quindi Massimiliano Allegri in attesa di tornare al lavoro, sui campi di calcio. La Juventus a breve, infatti, partirà con il ritiro in attesa dell’avvio del campionato di Serie A. Il 10 luglio si comincia con il primo allenamento, ritrovo a Vinovo, come di consueto, per dare il via alla nuova stagione calcistica cercando di dimenticare i fantasmi di Cardiff e sognando ancora un’occasione per conquistare la Coppa dalle grandi orecchie. Nel frattempo Allegri dimentica le delusioni del passato in compagnia della bella Ambra Angiolini e vedremo se questa per il Mister sarà la volta buona.

Tag

India Bongiorno

Dottoressa in Giurisprudenza, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone, ho sempre amato scrivere ciò che mi passava per la testa...prima o poi scriverò un libro ma per ora mi dedico a scrivere delle cose che mi piacciono.
Back to top button
Close
Close