Michael Bublè “Nobody but me”: Video Ufficiale

Michael Bublè

Tempo di un nuovo singolo per Michael Bublè, che ritorna in radio a partire da venerdì 26 Agosto. Il brano s’intitola Nobody but me ed anticipa l’uscita del suo sesto omonimo nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo 21 Ottobre. È stata divulgata proprio nelle ultime ore la scaletta ufficiale del disco, nel quale figura il duetto con la giovanissima cantautrice statunitense Meghan Trainor, una collaborazione che desta parecchia curiosità data la particolare affinità vocale dei due interpreti.

NOBODY BUT ME tracklist

  1. I believe in you
  2. My kind of girl
  3. Nobody but me
  4. On an evening in Roma (Sotter celo de Roma)
  5. Today is yesterday’s tomorrow
  6. The very thought of you
  7. I wanna be around
  8. Someday (feat. Meghan Trainor)
  9. My baby just cares for me
  10. God only knows
  11. This love of mine
  12. Nobody but me (Alternate w/ Trumpet Version)
  13. Take you away

Per il crooner canadese, assente dalla scena discografica da oltre tre anni, si tratta di un ritorno che rispetta, per stile e sonorità, tutti i suoi più grandi successi del passato: da Home a Lost, da EverythingHaven’t met you yet, che gli hanno valso numerosi riconoscimenti, tra cui 4 Grammy Awards.

NOBODY BUT ME lyric video

Leggi anche

Passenger, nuovo singolo Anywhere Testo e Video

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.