Moda

Milano Fashion Week 2017: Kaia Gerber la rivelazione

Sedici anni appena compiuti e una tutta una carriera da top model davanti a sé. Kaia Gerber è la vera news di questa settimana della moda. Uno sguardo che ammalia e un viso che riporta una somiglianza con la sua mamma: la famosa Cindy Crawford.

Un’eredità che la giovane Kaia dunque non poteva non cogliere. Le sue gambe chilometriche sono perfette per sfilare in passerella e tutte le maison più importanti l’hanno richiesta.

Le sfilate alla settimana della moda

Il suo vero debutto è avvenuto a New York. I primi abiti delle grandi marche che ha sfoggiato sono quelli di Calvin Klein. Non una emozione o timore ha toccato il suo viso, e la grazia e la sicurezza mostrate sono certamente un lascito di mamma Cindy. Un magnetismo che ha dunque subito conquistato tutti. Dopo Londra, Kaia Gerber è approdata nella capitale della moda italiana. A Milano la giovane è arrivata accompagnata dalla madre e da dei bodyguard. Giornate intense tra camerini, trucco e passerella. Sono tre infatti le sfilate fatte in un solo giorno. Protagonista quindi di Fendi e Prada, ma soprattutto di Moschino. Lo stile rock e le fantasie particolari della maison hanno subito colpito. A portare uno degli abiti più eccentrici la Gerber, che ha sfilato indossando un vestito la cui struttura rimanda ad un bouquet di fiori. La giovane Kaia è dunque entrata  a far parte del firmamento delle top model, pronta a tenere testa alle colleghe più amate. Nel frattempo, ha tutto l’appoggio della famiglia. Non resta che dire che la nuova generazione delle Millenials è ufficialmente sbarcata nella mondo della moda.

Tag
Back to top button
Close
Close