Attualità

Nuovo Libro Clara Sánchez “La Meraviglia degli anni imperfetti”: Quando esce, Trama e Prezzo

Torna Clara Sánchez, la scrittrice de “Il profumo delle foglie di limone”, il best seller che ha venduto milioni di copie. Il nuovo libro si intitola invece “La Meraviglia degli anni imperfetti.Arriverà in tutte le librerie italiane il 25 Febbraio 2016.

Trama nuovo libro Clara Sánchez “La Meraviglia degli anni imperfetti”

La-meraviglia-degli-anni-imperfetti-di-Clara-SanchezProtagonista il sedicenne Fran, vive a Madrid e desidera fuggire via dalla sua casa, dove la madre non si è mai occupato di lui. Ha due amici Edoardo e Tania, entrambi benestanti ma con i quali si trova bene. Fin quando Tania sposa un uomo con un passato oscuro e Edoardo inizia a lavorare per il cognato. Una scolta nella vita di Gran avviene quando Eduardo gli consegna una chiave misteriosa da custodire chiedendogli di non parlarne con nessuno. Subito dopo scompare. Da quel momento Fran ha un solo obiettivo: sapere cosa è successo e scoprire cosa apre quella chiave. La ricerca lo porta a svelare segreti inaspettati. Lo porta su una strada in cui è sempre più difficile trovare tracce di Eduardo. Perché ci sono indizi che devono rimanere celati e a volte il silenzio dice molto di più di tante parole.

“La meraviglia degli anni imperfetti” è un romanzo sulla forza e il coraggio di un ragazzo che scopre come tutto intorno a lui stia cambiando. Crescere vuol dire anche accettare che non esistono verità assolute, che la vita mette sempre davanti all’imprevisto. Ma non bisogna mai perdere la voglia di sapere, di scoprire, di domandare. Anche se può far paura. Presto in libreria al prezzo di 17,60 euro.

LEGGI ANCHE

Back to top button
Close
Close