Sport

Pioli Esonerato dall’Inter: Vecchi Nuovo Allenatore

Stefano Pioli è stato esonerato da allenatore dell’Inter. Il nuovo allenatore è Vecchi. La notizia, prima ufficiosa, è diventata ufficiale dopo il tweet pubblicato dalla società. Decisione clamorosa della dirigenza, che ha considerato troppo l’ennesima sconfitta ottenuta di misura contro il Genoa. Quella del Marassi è stata, quindi, l’ultima partita di Stefano Pioli come allenatore dell’Inter.

Pioli Esonerato: il tweet dell’Inter

La notizia dell’esonero di Pioli è arrivata in diretta durante la semifinale di Champions League tra Juventus e Monaco. A comunicarla è stato il telecronista Sandro Piccinini. Pochi minuti dopo è arrivato il tweet dell’Inter, che ha sorpreso giornalisti e tifosi. Di lì a poco anche il comunicato ufficiale sul sito, con quest’ultimo andato quasi in blocco per i troppi accessi. Si pensava che Pioli potesse almeno concludere la stagione, invece ecco il colpo di scena. Poche parole della società, ecco il tweet:

Pioli Esonerato: Vecchi prende in carico la squadra

Con l’esonero di Pioli (insieme a lui è andato via anche l’intero staff) la squadra nerazzurra è stata affidata all’allenatore della primavera, Stefano Vecchi. Quest’ultimo aveva già svolto il ruolo di “traghettatore” in passato, è l’uomo a cui l’Inter si affida in momenti di crisi come questo. Vedremo se con lui la squadra riuscirà ad ottenere la qualificazione all’Europa League o se ormai è troppo tardi.

Tag
Back to top button
Close
Close