Raffaele Sollecito, Intervista Le Iene: Servizio Sabrina Nobile (30 aprile)

L'intervista di Sabrina Nobile a Raffaele Sollecito, assolto dal processo per l'uccisione di Meredith Kercher. Ecco il servizio de Le Iene,

Le Iene tornano a parlare dell’omicidio di Meredith Kercher facendo un’intervista a Raffaele Sollecito. Quest’ultimo, accusato in primo grado e poi assolto nel 2015, è stato interpellato da Sabrina Nobile. L’idea dell’intervista è nata da alcune recenti dichiarazioni di Sollecito in merito alla sua immagine, vista con negatività dall’opinione pubblica.

Raffaele Sollecito a Le Iene: le dichiarazioni

L’intervista de Le Iene a Raffaele Sollecito si è tenuta a Milano, dove c’è stato un faccia a faccia con Sabrina Nobile. I due hanno parlato di quel maledetto 1 novembre 2007, che ha visto la morte della studentessa britannica in quel di Perugia, ma anche della sua vita dentro e fuori dal carcere. Sollecito “accusa” l’opinione pubblica di vederlo ancora, nonostante l’assoluzione ed i 10 anni passati dall’accaduto, come un mostro. Il tutto si conclude con un interessante esperimento: Le Iene propongono a Sollecito di andare in centro a Milano chiedendo ai passanti: “Tu cosa pensi di Raffaele Sollecito? Innocente o colpevole?”. I risultati sono sorprendenti.

L’intervista integrale a Sollecito: dove rivederla?

Per rivedere integralmente l’intervista che Le Iene hanno fatto a Raffaele Sollecito dovrete andare sulla home del sito ufficiale. Qui sono immediatamente visibili i video di tutti servizi andati in onda nella puntata del 30 aprile. Alcuni di questi verranno pubblicati (solo in parte) anche sulla pagina Facebook ufficiale della redazione.