Attualità

Sagra del Fusillo co’ Ciurillo a San Potito Ultra in provincia di Avellino: Date

L’estate della provincia di Avellino, come sempre, sarà caratterizzato da grandi eventi con musica e cibo. A San Polito Ultra il 13 e il 14 luglio si terrà la dodicesima edizione della sagra del ”fusillo co’ ciurillo”, un evento che è diventato negli anni un appuntamento fisso dell’estate irpina.

Tra le specialità che si potranno degustare tra gli stand di questa sagra ci sono, oltre ai classici ”fusilli co’ ciurilli”, vale a dire fusilli con fiori di zucca,  fusilli al ragù, fusilli co ciurilli, braciola di cotica, caciocavallo impiccato, cuoppo misto di verdure dell’orto, brace mista di maiale, oltre a tanto vino della zona la cui qualità è stata apprezzata da tutti allo scorso Vinitaly. La sagra si terrà in piazza Baroni Amatucci di San Potito Ultra e l’ingresso sarà gratuito, mentre, ovviamente, a pagamento saranno i prodotti presenti negli stand. Ci saranno ampi parcheggi e aree, seppure senza servizi, dedicate ai camper per chi vorrà partecipare a questo evento nel corso di una vacanza sulla sua ”casa a quattro ruote”.

Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close