Tecnologia

Samsung Galaxy S8: Caratteristiche e Prezzo

Display da 8” con risoluzione di 1.280×800 pixel, sottile (solo 7.95mm di spessore) e con la potenza di un sistema operativo Android 4.1, capace di stupire anche l’utente più esigente. Stiamo parlando del nuovo Galaxy S8, il cui lancio è previsto per il prossimo anno, al Mobile World Congress di Barcellona, dal 27 febbraio al 2 marzo del 2017. Dotato di un design innovativo e pieghevole, con un display oled  di 7 pollici tutto esteso con una risoluzione 4K, il galaxy S8, funge sia da tablet che da comodo smartphone.

Leggero, sottile e da un design inconfondibile, l’S8 è perfetto per essere riposto nella borsa o nello zaino, dove scompare divenendo praticamente invisibile. Grazie alle tante app esclusive di cui è dotato e ai vantaggi dall’esclusiva S Pen, è sempre pronto a seguire l’inclinazione creativa del momento. La versione Wi-Fi + 3G del Galaxy Note 8.0 da anche la possibilità di effettuare impeccabili chiamate grazie alla sezione telefonica con modulo GPRS/HSPA+.  Il prezzo non ancora definito si aggirerebbe in euro, intorno a 663- 707 (euro). Altre caratteristiche tecniche:

  • RAM: 5 o 6 GB;
  • Sistema operativo: molto probabilmente Android N
  • Connessione: Li-Fi, GLONASS, BDS, A-GPS, Bluetooth, Wi-Fi Direct, NFC;
  • Fotocamera posteriore: con un nuovo potenziale sensore della fotocamera, che potrebbe raggiungere i 24 Megapixel e con fotocamera anteriore di 8 Megapixel.
Tag
Back to top button
Close
Close