Televisione

Sbandati, stasera conduce Costantino Della Gherardesca

Torna come ogni martedì sera l’appuntamento con Sbandati, il programma d’intrattenimento di Rai 2, che smonta in maniera ironica e bizzarra la televisione, condotto da Gigi e Ross che però cederanno temporaneamente la conduzione a Costantino Della Gherardesca per via del prossimo impegno che li vedrà impegnati alla co-conduzione di Furore insieme allo storico presentatore Alessandro Greco, questo fino all’ultima settimana di aprile.

Gli Ospiti di questa sera

Ospiti di questa puntata saranno l’attrice Lory Del Santo che sarà in studio insieme al suo compagno Marco Cucolo, mentre al panelist di Sbandati siederà l’ex concorrente del Grande Fratello Raffaella Fico che si dovrà confrontare con le presenze fisse di Matteo Bordone, Velia Lalli, Alessandro Di Sarno, Filippo Giardina e Ildo Damiano. Com’è da abitudine ognuno di loro commenterà in maniera giocosa e irriverente la programmazione della settimana tra programmi televisivi, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, dai canali nazionali e locali, con un’attenzione sempre particolare al mondo dei social e del web.

L’appuntamento con Sbandati è come sempre il martedì sera in seconda serata su Rai 2 a partire dalla mezzanotte, subito dopo la seconda puntata dello show cabarettistico Made in sud. Sarà possibile rivedere la puntata, come tutte quelle precedenti, on demand sulla piattaforma web Rai Play.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close