Tecnologia

Sky Go Plus per Pc Windows 10: il servizio è adesso compatibile

Sky Go Plus, la nuova versione del prodotto streaming offerto da Sky, da oggi è compatibile anche con i possessori di un pc con installato Windows 10. La notizia rende di certo entusiasti tutti quei clienti Sky che ancora non erano riusciti a sfruttare la nuova versione a causa di una mancata compatibilità con determinati programmi. Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in altri articoli, Sky Go Plus è l’innovativo servizio streaming che consente di effettuare streaming on-demand di contenuti multimediali.

Sky Go Plus, la svolta dello streaming online da ora anche per Pc Windows 10

Il servizio ha un costo aggiuntivo sull’abbonamento di 5 euro, ma permette di scaricare film e serie direttamente su pc, senza la necessità di collegarsi ad orari stabiliti per non perdersi la programmazione. Tranquillamente da casa su pc o su uno smartphone, ecco la possibilità di scaricare tantissimi contenuti da vedere e rivedere quando si vuole, senza vincoli di orario o limiti di Gb.

La soluzione è finalmente arrivata, gli ingegneri impegnati nella configurazione e creazione di nuovi servizi Sky hanno trovato il modo di rendere compatibile il servizio con tutti i pc Windos 10. 

Tag
Back to top button
Close
Close