Televisione

Striscia la Notizia, Video Promo con Belen Rodriguez e Michelle Hunziker

In attesa del noto tg satirico di Antonio Ricci che ripartirà il 26 settembre la Hunziker e la Rodriguez che saranno le protagoniste della prima settimana, giocano a scambiarsi i ruoli su Facebook.

Come è ormai noto a tutti, Antonio Ricci è uno dei migliori strateghi televisivi italiani, proprio per questo motivo per la prima settimana della nuova edizione di Striscia la Notizia, ha deciso di formare la coppia alla conduzione con l’argentina Belen Rodriguez e la svizzera Michelle Hunziker. Alcuni hanno criticato tale scelta, asserendo che le due donne non si sopportassero tra di loro soprattutto dopo che Aurora (figlia della Hunziker) aveva definito lo scorso anno Santiago (figlio dela Rodriguez) brutto. A tal proposito, per far capire che non c’è nessun rancore, proprio la Rodriguez, dopo aver pubblicato su Instagram un hastag con scritto: “Iniziamo bene”, ha pubblicato il video promo, dove lei appare bionda mentre la Hunziker appare mora.

Le due danno vita ad uno sketch comico dove si scambiano alcune battute. Ad iniziare è la “mora”, dicendo: “Sei carica” , le risponde la “bionda” Belen” Sì, se vuoi ci scambiamo i numeri, una telefonatina ogni tanto la possiamo fare”. Infine asseriscono assieme: “Meglio se ci balliamo sopra”.

Con questa scenetta entrambe vogliono dire che tra di loro non c’é nessun problema.

Per il video del promo basterà cliccare al seguente link e collegarsi al profilo ufficiale di Belen Rodriguez, dove sarà possibile vederlo.

Tag
Back to top button
Close
Close