Politica

TAP, Donno (M5S): “Patetico attacco di Renzi alla giustizia amministrativa”

Dopo aver tentato di sabotare la nostra Carta fondamentale, Renzi continua con i suoi sproloqui contro le Istituzioni ed i suoi elementi fondanti, attaccando questa volta gli organi della giustizia amministrativa” così commenta Daniela Donno (M5S), Vice Presidente della Commissione Diritti Umani, circa lo slogan “meno NO TAP più NO TAR” lanciato a Lecce lo scorso 22 settembre dal segretario del PD.

I continui ricorsi presso i Tribunali Amministrativi Regionali, unico strumento a disposizione dei cittadini, hanno dimostrato come l’iter progettuale e di realizzazione di TAP sia stato costellato da inesattezze e da numerose irregolarità. Prendersela con i giudici, utilizzando gli stessi espedienti del suo prezioso alleato del patto del nazareno, non gli farà di certo guadagnare i consensi del popolo salentino, anzi” prosegue Donno.

Matteo Renzi Ospite di Politics: parlerà del referendum
matteo-renzi

La Donno contro Renzi e la TAP

I salentini e non solo, stanno dimostrando in maniera compatta e con azioni pacifiche di non volere la realizzazione di quest’opera. Quindi ribadiamo: “NO TAP, PIÙ TAR” (se necessario), siamo in uno stato di diritto e non di dittatura. I cittadini hanno ancora la facoltà di adire le competenti sedi per la tutela dei propri diritti ed interessi legittimi” conclude la pentastellata che su questo tema si era espressa con toni molto forti già qualche giorno fa.

Tag
Back to top button
Close
Close