The Walking Dead 7: il nuovo promo “Secrets” (Video)

The Walking Dead 7 Anticipazioni: Kahry Payton parla del suo Ezekiel

A poco meno di un mese della messa in onda della settima stagione di The Walking Dead, arriva un nuovo promo.

La data da segnare in rosso sul calendario è il 23 ottobre, giorno in cui la settima stagione di The Walking Dead esordirà sul canale americano AMC. Il giorno dopo, 24 ottobre, toccherà all’Italia, che manderà in onda l’episodio sul canale FOX. Grande è l’attesa, soprattutto dopo il finale della scorsa stagione che ha lasciato gli spettatori con un grande punto interrogativo. Si scoprirà finalmente chi è la vittima uccisa da Negan a colpi di Lucille, la sua mazza da baseball, ma, su un altro fronte, si conosceranno anche le sorti di Morgan e Carol.

E proprio su Morgan che è incentrato il nuovo promo di The Walking Dead intitolato “Secrets”. Il video, che ha una durata di 30 secondi, mostra Morgan in compagnia dei nuovi personaggi provenienti dal “Regno”, e soprattutto mostra Re Ezekiel che da il benvenuto insieme alla sua maestosa tigre Shiva. Tutto fa pensare ad un nuovo capitolo per la storia dei personaggi, un capitolo pieno di grandi emozioni. Il video mostra anche Tara, personaggio assente negli ultimi episodi della sesta stagione in quanto impegnata in una missione di ricognizione. Anche per lei ci saranno brutte sorprese, come la scoperta della morte improvvisa della sua compagna.

ECCO IL PROMO

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.