Musica

Francesco Tricarico, il nuovo singolo è “Stagioni”

Uscirà in programmazione radiofonica il prossimo 31 marzo il nuovo singolo di Francesco Tricarico intitolato “Stagioni” che è il secondo estratto dall’album “Da chi non te lo aspetti”, uscito lo scorso 11 novembre in tutti i negozi di dischi e digital download.

Il nuovo singoloStagioni” è stato prodotto da Iacopo Pinna e Lorenzo Vittini e l’artista parla di questo nuovo singolo attraverso una poesia ispirata dalla stessa al gallerista Giancarlo Pefrazzini: “Ci sono foglie che impiegano un anno, cambiando anche il loro colore, per provare a volare come farfalle. Ci sono bruchi che non sanno di essere farfalle. Ci sono farfalle che non ricordano di essere stati bruchi. Foglia o bruco…. Vola”. Perché volare è volare”.

L’ultimo lavoro discografico di Francesco Tricarico risale allo scorso novembre e contiene undici nuove canzoni, storie ed emozioni, all’interno dell’album anche le collaborazioni con Ale e Franz nel brano “Brillerà” ed il primo singolo “Una cantante di musica leggera” in coppia con Arisa.
Questa la tracklist del disco: “Sos Oliva”, “Paradiso”, “Una cantante di musica leggera feat. Arisa”, “La bolla”, “Un amore Nuovo”, “Il motivetto”, “Brillerà feat. Ale e Franz”, “Stagioni”, “Da chi non te lo aspetti”, “Ciao”, “Volo”.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close