Attualità

Nuovo sito di Luca Abete Online per raccogliere segnalazioni

Luca Abete è uno degli inviati di Striscia la Notizia, trasmissione da poco ripresa dopo la sosta estiva, e da poco ha lanciato il suo nuovo sito internet completamente rimesso a nuovo per tenere in maniera ottimale i rapporti con il suo pubblico e raccogliere segnalazioni su tutte le cose che non funzionano e che possono diventare oggetto dei servizi di uno degli inviati con più referti medici in carriera.

La grafica del sito è semplice ma gradevole e soprattutto lo rende facilmente utilizzabile. Ci sono diverse sezioni dove si possono reperire informazioni sulla sua carriera, sui servizi che di volta in volta vengono proposti a Striscia, sulle sue iniziative e, soprattutto, la sezione ”Contatti” dove, dopo aver inserito le proprie generalità e il proprio indirizzo mail, si può inviare facilmente un messaggio che sarà probabilmente letto e preso in esame da Luca Abete e il suo staff che decideranno se approfondire la segnalazione o lasciar perdere.

Chi è Luca Abete?

Avellinese classe 1973 studia Architettura alla Federico II di Napoli, ma fin da subito esce fuori la sua inclinazione verso il mondo dell’intrattenimento. In gioventù lavora come animatore, poi da il via all’esperienza televisiva con varie collaborazioni con televisioni locali per le quali realizza trasmissioni su tematiche che vanno dal basket al racconto irriverente di quello che succede in strada. Scopre subito l’importanza che potrebbero avere i neonati social network e li inizia a usare molto bene fin da subito. Arriva a Striscia la Notizia nel 2005, questo vuol dire che quella iniziata il 24 settembre sarà la tredicesima stagione in cui Luca Abete girerà la Campania alla ricerca di disservizi o situazioni di degrado, trovandosi spesso in brutte situazioni e scatenando anche diverse polemiche ogni volta.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close