Televisione

Valerio Scanu imitazione di Alex Baroni a Tale e Quale Show (Video)

Valerio Scanu nell’imitazione di Alex Baroni, ha strappato lacrime ed emozioni. Nella puntata di mercoledì 11 novembre il cantante sardo ha confermato ancora una volta le sue splendide doti canore, ma ancor di più un’attitudine all’imitazione innata e davvero forte e precisa. Come già dimostrato in altri programmi e nelle varie ospitate, l’ex partecipante di Amici di Maria De Filippi, già vincitore di Sanremo, si è spesso cimentato in vari sketch facendo la parodia sempre simpatica e ironica di alcuni personaggi come Mara Venier e Belen tra gli altri.

Nel programma Tale e Quale Show Valerio Scanu, sembra aver trovato la giusta dimensione per unire l’abilità del canto, oggettiva ed innegabile, alla sua spiccata propensione all’imitazione. La puntata di mercoledì 11 novembre, lo ha visto al cospetto di una grande personaggio e di una grande voce della musica italiana, troppo presto strappato all’affetto dei suoi cari e dei suoi fan: Alex Baroni, morto in un incidente stradale  il 13 aprile 2002, alla apice della sua carriera musicale. Nell’esibizione di mercoledì 11 novembre, Valerio Scanu ha cantato il brano Cambiare, il più famoso dell’artista milanese, ma romano di adozione.

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE

Massimo Lopez imitazione di Giorgio Gaber a Tale e Quale Show (Video)

Francesco Cicchella imitazione di Shakira a Tale e Quale Show (Video)

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close