Tecnologia

Wind Tre: il Sito Ufficiale della Nuova Compagnia Telefonica

Il sito ufficiale della fusione tra i due operatori di rete mobile Wind e Tre Italia è già online

Nasce il sito web ufficiale, già online e che rappresenta la fusione delle due compagnie di telefonia mobile Wind e Tre Italia. www.windtre.it è il portale internet che sarà in grado d’informare la clientela, su tutte le promozioni, le tariffe e le funzionalità che sia per rete fissa, che per quella mobile, che questo nuovo operatore telefonico potrà attivare.

Il sito web rispecchia il traguardo raggiunto dai due azionisti “CK Hutchinson” e “Vimpelcom” che rappresentano Tre Italia e Wind, arrivando così dalla fusione di queste due reti, ed alla nascita di un prodotto tra i migliori in Italia in materia di telecomunicazioni.

All’interno del sito web sono illustrate le caratteristiche delle due reti mobili: Wind insieme ad Infostrada (per Adsl e telefonia fissa) e Tre Italia. Presenti, inoltre, tutti i vantaggi che i nuovi e vecchi clienti raggiungeranno grazie all’integrazione dei due gestori, ora che la join venture è stata raggiunta.

LEGGI ANCHE—>Super Mario su iPhone da dicembre: Sarà disponibile nell’App Store

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close