Cinema

007, Nuovo Film con Colonna Sonora di Adele?

Adele, la cantante con più dischi venduti negli anni 2010s (il suo “21”, uscito nel 2011, ha venduto oltre 31 milioni di copie e “25”, uscito nel Novembre del 2015, sta ad oltre 20 milioni), potrebbe tornare ad interpretare la colonna sonora di “007” nel prossimo film della saga, una delle più famose e longeve della storia del cinema.

007 e il successo di Skyfall di Adele

Adele non è nuova alla saga 007, come dicevamo sopra. Nel 2012, infatti, è stata proprio la sua “Skyfall” la canzone portante della colonna sonora dell’omonimo film con protagonista il sexy Daniel Craig, nei panni dell’agente segreto più famoso del cinema. Nel 2012 i risultati di “Skyfall” furono incredibili: oltre 4,5 milioni di copie vendute (#8 in USA, #2 in UK e #1 in Italia) e numerosi e prestigiosi premi vinti come l’Oscar per Miglior Canzone Originale, un Golden Globe, Grammy Award, un Brit Award, un Critics’ Choice Movie Award e molti altri. Perché non ripetere la fortunata esperienza?

Confermata Adele per la colonna sonora del nuovo 007?

Questa è l’idea della produzione che sta a capo alla realizzazione del nuovo capitolo di James Bond, quella di volersi nuovamente avvalere di Adele (mica scemi insomma!). Daniel Craig sarà sicuramente della partita, la conferma viene dalla produttrice del franchise “007” Barbara Broccoli che spera che anche la cantante 29enne londinese capitoli a sua volta.

L’unico motivo serio per cui la cantante potrebbe desistere, al momento, potrebbe essere la salute: lei stessa ha reso pubblico sui suoi social, pochi giorni fa, di avere danni alle corde vocali e per i quali ha dovuto necessariamente cancellare i due show finali del suo tour alla Wembley Arena, a causa di un eccessivo stress emotivo e fisico.

Tag
Back to top button
Close
Close