Lotto, Superenalotto & 10 e Lotto

10eLotto: le statistiche delle vincite

24 ore su 24, 7 giorni su 7, dovunque tu sia: è il 10eLotto, il gioco che ti permette di compilare sia in ricevitoria sia da casa la tua schedina. Tablet, computer e smartphone sono i supporti oramai prediletti dagli utenti che, grazie a portali responsive e app di gioco aggiornatissime, accedono ai propri profili con estrema facilità e con pochi click tentano la fortuna. In alcuni casi, come per i risultati online del 10eLotto, ogni 5 minuti vengono effettuate le estrazioni ed è perciò comodissimo poter consultarli in fretta e in autonomia.

Ma come si gioca online? Abbiamo già accennato che uno dei punti forti è l’accesso ogni volta che lo si desidera, basta aver un conto di gioco, un profilo cioè con i propri dati, su un portale di gioco online approvato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Di solito, all’atto dell’iscrizione si accede a un bonus di benvenuto conseguente al primo versamento effettuato.

Fatto questo, si compila la schedina virtuale, scegliendo da un minimo di 1 numero a un massimo di 10, compresi tra 1 e 90, come da tradizione del lotto. L’importo può variare anch’esso, da 1€ a 200€, come anche l’estrazione: potete decidere di volere i risultati online del 10eLotto ogni 5 minuti, oppure la classica estrazione del Lotto, o anche un’estrazione immediata. Non dimenticate anche due ulteriori opzioni di gioco, il Numero Oro e il Doppio Oro.

Se scoprirete di essere tra i fortunati vincitori, vedrete l’accredito dell’importo vinto direttamente sul vostro conto gioco, ma solo fino a una certa cifra: per importi molto consistenti infatti è necessario fare richiesta direttamente.

Molti giocatori preferiscono la prima opzione di gioco tra quelle elencate in precedenza per poter controllare i risultati online 10eLotto ogni 5 minuti, attirati dalla ripetitività di un sistema che permette di calcolare, o almeno di provarci, le possibilità di uscita dei numeri.

Lo storico delle estrazioni, presente all’interno del portale di gioco in una sorta di archivio, fa sì che il calcolo delle probabilità e le statistiche non sembrino un esercizio azzardato o ozioso.

Si può risalire a date e orari precisi di uscita, scoprire i numeri ritardatari, le combinazioni più frequenti, le probabilità di uscita dei numeri fortunati personali.

Anche se ci sono opinioni differenti sull’utilità pratica di queste strategie, per molti giocatori sono una base di appoggio per tentare la fortuna e sentirsi più sicuri di aver fatto le scelte giuste. Potersi affidare a uno strumento come l’archivio è senza dubbio comodo e, perché no, anche tentare previsioni sulla base delle probabilità o dell’intuizione è un metodo come tanti altri per blandire la dea bendata.

Photo by dylan nolte on Unsplash

Tag
Back to top button
Close
Close