Televisione

1994 la serie Sky: Uscita, Cast e Streaming

Il 4 ottobre su Sky Atlantic andrà in onda la prima puntata di 1994. Ecco il cast e le anticipazioni.

Il 4 ottobre è prevista su Sky Atlantic la prima puntata della serie 1994, l’atto conclusivo della trilogia che ha raccontato la storia italiana da Tangentopoli fino all’avvento di Silvio Berlusconi sulla scena politica. Nel cast della serie ci saranno ancora Stefano Accorsi, Miriam Leone e Guido Caprino che interpreteranno i personaggi che hanno attraversato tutte e tre le stagioni di questa fortunata serie di Sky.

1994: anticipazioni e cast

Il finale di 1993 aveva visto Leonardo Notte (Stefano Accorsi) vittima di un agguato e Veronica Castello (Miriam Leone) entrare in politica con la nascente Forza Italia. In 1994 si ripartirà da lì con Notte che, una volta fuori pericolo, si getterà anima e corpo nel progetto di portare il suo datore di lavoro al Governo mentre la bella Veronica intraprenderà la sua carriera politica opponendosi all’ex compagno Pietro Bosco (Guido Caprino) oramai divenuto un fedelissimo dei vertici della Lega Nord.

1994 | Teaser

“Che lo spettacolo abbia inizio!”#1994LaSerie

Gepostet von Sky Atlantic Italia am Dienstag, 11. Juni 2019

Nel cast di 1994, oltre ai già citati grandi nomi, ci saranno anche attori del calibro di Gaetano Bruno e Antonio Gerardi che interpreterà ancora un Antonio Di Pietro sempre più agguerrito nel contrastare la corruzione politica di quegli anni. In 1994 rivedremo anche Vinicio Marchioni nella sua straordinaria interpretazione di Massimo D’Alema. Il delicatissimo ruolo di Silvio Berlusconi sarà affidato a Paolo Pierobon che vedremo molto in questa serie.

Dove vedere 1994?

La nuova serie 1994 è una produzione originale Sky e sarà trasmessa, come detto, su Sky Atlantic a partire da venerdì 4 ottobre in prima serata. Ovviamente, per chi ne avesse necessità, sarà possibile seguirla anche in streaming su Sky Go o attivando la prova gratuita di Now TV per 14 giorni e assistere senza alcun costo alla messa in onda dei primi due episodi di questa trilogia che, al di là di qualche eccesso, lascerà il segno nella storia della serie TV italiane di questi anni.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close